Archive for August, 2010

liberal-socialismo e terza rivoluzione industriale

Thursday, August 5th, 2010

Abbiamo parlato del liberal-socialismo come ideologia della nostra epoca e della terza rivoluzione industriale come unica insostituibile e inevitabile riforma strutturale della nostra economia.
Ora dobbiamo constatare che il liberal-socialismo è l’unica base fondante della terza rivoluzione industriale. Senza questa ideologia non sarebbe possibile questa rivoluzione.
Ideologia e rivoluzione sono l’avvìo di un nuovo modo di vivere dell’intera umanità. per cui le opposizioni saranno forti e sarà pertanto indispensabile un esercito democratico che bsi comporti come l’esercito di Kemal Ataturk.
La vera opposizione al liberal-socialismo e alla nuova rivoluzione industriale è la corruzione e il coacervo di poteri occulti che essa crea e alimenta. A tutti i livelli, specie a quelli alti.
Non a caso ho parlato di progetti nbpresentati e realizzati da Stati multinazionali come l’Impero atlantico a guida anglo-americana o l’Europa mediterranea e continentale a guida francese.Sono da coinvolgere ovviamente i Paesi asiatici ormai legati all’Occidente (Giappone,Sud Cora, Taiwan ecc.)La Cina e l’India stesse possono essere coinvolte in progetti multinazionali. Nel loro stesso interesse.